Servizi
Manutenzione ordinaria piscine
Manutenzione ordinaria piscine: rivolgiti a Vergani Piscine
Uno degli aspetti fondamentali quando si ha una piscina, sia privata sia a scopo ricreativo e sportivo, è averne la massima cura. Non soltanto attraverso interventi straordinari, ma anche e soprattutto attraverso una manutenzione ordinaria. La manutenzione ordinaria delle piscine include operazioni che possono essere effettuate direttamente dal proprietario, dal gestore o dal personale degli impianti, e operazioni che invece è preferibile affidare a manutentori certificati. Laddove non è possibile farla da soli, la ditta Vergani Piscine di Casatenovo, in provincia di Lecco, interviene in tuo aiuto con professionalità e mezzi adeguati per provvedere alla manutenzione ordinaria delle piscine di tutti i centri sportivi e le strutture di balneazione del nord Italia.
Operazioni come la pulizia del filtro piscina, la rimozione dello sporco dal pre-filtro della pompa, la pulizia del fondo e delle pareti, la verifica del corretto funzionamento delle bocchette e dei parametri chimici dell’acqua devono essere svolte regolarmente nell’ambito di quella che viene definita “manutenzione ordinaria delle piscine”.
Manutenzione ordinaria piscine con personale specializzato
Vergani Servizi di Casatenovo (LC) è a disposizione in tutto il nord Italia per fornire servizi di avvio e messa a riposo impianti, manutenzione ordinaria e straordinaria. Effettuando regolarmente la manutenzione ordinaria delle piscine, l’installazione può rimanere in condizioni perfette tutto l’anno, prevenendo l’insorgere e l’aggravarsi di eventuali danni o malfunzionamenti e assicurando così un risparmio di tempo e denaro per eventuali riparazioni o manutenzioni straordinarie, più complesse e impegnative.
Vergani Piscine è la soluzione per tutte le fasi della vita di una piscina: il personale specializzato che collabora con l’azienda su tutto il nord Italia (con particolare riferimento alle province di Lecco, Como, Varese, Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia) è infatti in grado di effettuare l’avvio degli impianti, verificando il corretto funzionamento di bocchette, pompe e centraline. E una volta che la piscina è in funzionamento, con i parametri chimici dell’acqua corretti e i macchinari perfettamente funzionanti, il suo personale è a vostra disposizione per mantenere l’impianto natatorio sicuro, salubre ed efficiente attraverso le operazioni di manutenzione ordinaria.
Manutenzione ordinaria piscine: contattaci per maggiori informazioni
Se si parla di piscine residenziali ben strutturate e controllate regolarmente da professionisti, 30 minuti settimanali sono sufficienti a garantire una efficace manutenzione ordinaria.
Nella manutenzione ordinaria delle piscine private bisogna tener conto non solo della salubrità e trasparenza dell’acqua, elementi fondamentali per la salute dei bagnanti, ma anche della sicurezza per tutti i potenziali utilizzatori e delle eventuali recinzioni, del corretto funzionamento della sala macchine, della pulizia dell’ambiente circostante e di eventuali accumuli di prodotti chimici: se si farà attenzione a tutti questi aspetti, la piscina diventerà presto un luogo di svago sicuro e salutare per tutta la famiglia.